FACT-Finder - Search & Navigation Engine per aumentare il tuo fatturato

FACT-Finder – Search & Navigation Engine basato su algoritmo matematico proprietario e intelligenza artificiale. La sua tolleranza all’errore e l’indipendenza linguistica permettono all’utente di trovare sempre quello che sta cercando. La possibilità di creare campagne ad hoc, di impostare filtri o regole di business, unite al continuo apprendimento del motore, fanno di FACT-Finder una suite completa ad altissime prestazioni.

Utilizzando FACT-Finder è possibile migliorare il proprio fatturato derivante da search fino al +33%

Utilizzato da oltre 1800 e-shop nel mondo, FACT-Finder si posiziona come uno dei principali motori di ricerca per il mondo e-commerce sia B2B che B2C.

Perché è ideale per il mondo B2B?

Perché è in grado di restituire risultati corretti e pertinenti con la ricerca anche all’interno di cataloghi con schede prodotto poco dettagliate. 

CARATTERISTICHE DI FACT-FINDER

Core: Miglioramento immediato dei risultati di ricerca, ordinamento prodotti personalizzato e tool di analytics, basato sull’AI, integrato.
Personalisation: Adattamento dinamico dello shop online al modello d’acquisto di ogni singolo cliente.
Customer Journey: Filtri dinamici e faceted navigation personalizzabile per aumentare il conversion rate e raccolta dati in base al comportamento di navigazione dell’utente.
Campaign manager: Creazione di campagne e landing page dedicate ai prodotti più rilevanti per il business e più inerenti alle esigenze del cliente.
Guided Selling: campagne advisor per consigliare ai clienti indecisi i prodotti da acquistare.
Services: servizi di hosting, supporto tecnico e consulenza in italiano.
Predictive Basket: Previsione e suggerimento di prodotti acquistati in modo ricorrente da inserire nel carrello con il drag & drop.

Alcuni clienti che hanno già scelto FACT-Finder:
intergic-logo-green

Sede Legale

Via Cavour 69
39012 Merano (BZ)
Italia

P. IVA: IT02611260213

Contatti

Tel +39 02 45075259
info@intergic.com